Incidente in moto sulla provinciale, due feriti

Coinvolti due ragazzi di 23 e 26 anni, uno di loro è stato trasportato a Varese con l'Elisoccorso

incidente moto cremenaga vigili del fuoco

Grave incidente nella serata di ieri, martedì, a Cremenaga. Due giovani di 23 e 26 anni, a bordo di una moto, sono caduti per cause ancora da accertare. La moto ha anche preso fuoco rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme.

Galleria fotografica

Incidente in moto a Cremenaga 4 di 4

Il sinistro si è verificato attorno alle 9 di sera, ancora da accertare le cause. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino con  un’autopompa, due ambulanze e l’elisoccorso che ha trasportato uno dei due feriti a Varese, in codice rosso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in moto a Cremenaga 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.