Incidente sulla 336, coinvolte due auto e una moto

Brutto incidente tra l'autostrada A4 Milano-Torino e l'aeroporto di Malpensa. Coinvolte due auto ed una moto.

Brutto incidente sulla strada statale 336, tra l’aeroporto di Malpensa e la congiunzione con l’autostrada A4 Milano – Torino, alle 16.50 di domenica 3 aprile.

Galleria fotografica

Scontro sulla 336, coinvolti tre mezzi 4 di 6

Coinvolte due auto ed una moto. varie

Sul posto anche l’elisoccorso e numerosi mezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Lunghe le code che si sono formate per via della necessaria chiusura della strada.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza i veicoli e liberato uno degli occupati con cesoia/divaricatore affidandolo alle cure del personale sanitario. I feriti sono quattro.

La superstrada é stata chiusa al traffico fino alle 18.44 con chilometri di coda che si sono formati.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro sulla 336, coinvolti tre mezzi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.