Intervento sull’acquedotto: possibili interruzioni idriche

Lunedì 4 aprile dalle 20 verrà effettuato un intervento per riparare una falla in via San Franceso. Possibili disagi per l'utenza

acquedotto tubi

Prealpi Servizi S.r.l. informa che eseguirà un intervento urgente di riparazione per una perdita sulla rete idrica dell’acquedotto provinciale lungo la SP 53 Inarzo-Cazzago Brabbia all’altezza di via S. Francesco. L’intervento avverrà il giorno lunedì 4 aprile 2016 a partire dalle ore 20,00.

A seguito di detto intervento lunedì 4 aprile 2016 dalle ore 20.00 sino al termine dell’intervento e oltre, nell’eventualità di dover procedere a spurghi successivi lungo la rete, si verificherà assenza di acqua o carenza di pressione nel Comune di Cazzago Brabbia e diminuzione di pressione di fornitura nei Comuni di InarzoBodio Lomnago (zona industriale).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.