Investita dal treno, morta modella di 19 anni

Lisa Digrisolo, nata nel 1997, è stata travolta e uccisa da un treno alle 7.50 di giovedì 21 aprile: aveva le cuffiette nelle orecchie e non si è accorta del convoglio in arrivo

varie

È una studentessa con la passione per la moda la vittima dell’incidente ferroviario di questa mattina, giovedì 21 aprile, nei pressi della stazione Milano Certosa.

Galleria fotografica

Lisa, la modella travolta dal treno in Certosa 4 di 18

La ragazza, 19 anni, è stata travolta da un treno Frecciarossa poco prima delle 7.50 ed è morta sul colpo. La circolazione ferroviaria è stata rallentata dalle 7.50 alle 11.00, nel Nodo di Milano, sulla linea AV Torino – Milano  e sulla linea convenzionale Novara/Varese – Milano.

Secondo la ricostruzione della Polfer, la ragazza, Lisa Digrisolo, classe 1997, di Quarto Oggiaro, modella e studentessa di fashion design all’Istituto Caterina da Siena, è morta sul colpo: stava attraversando i binari con le cuffiette alle orecchie e non ha sentito arrivare il treno che l’ha travolta e uccisa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lisa, la modella travolta dal treno in Certosa 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.