“Io Cambio”, Mastromarino chiede like

Nel simbolo un richiamo alla campagna molto "social" che la lista sta proponendo: la manina del like di Facebook

Lavena Ponte Tresa - Lista Mastromarino sindaco
Lavena Ponte Tresa - Lista Mastromarino sindaco

Si completa con nome e simbolo la lista che a Lavena Ponte Tresa presenta come candidato sindaco Massimo Mastromarino.

“Io cambio – con Mastromarino sindaco” è il nome scelto, mentre nel simbolo c’è un richiamo alla campagna molto “social” che la lista sta proponendo: la manina del like di Facebook.

“Noi con Voi, per continuare a Far Vincere il Paese – è il messaggio della campagna elettorale della squadra di Mastromarino – perché non abbiamo paura di  cambiare, forti della nostra storia e del nostro passato.  Con l’esperienza di chi ha davvero amato il paese, con l’entusiasmo e la freschezza di chi si mette in gioco. E ci mette la faccia perché questo paese lo ama, ma soprattutto lo abita e lo vive”.

TUTTO SULLE ELEZIONI A LAVENA PONTE TRESA

 

 

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.