Io e le Alpi, a Villa Fara Forni l’avventura di Elia Origoni

Venerdì 8 aprile alle 21, nella Sala studio della Biblioteca, Elia Origoni racconta la sua traversata di 2000 km a piedi in solitaria sulle Alpi

Montagna

Questa sera, venerdì 8 aprile, Elia Origoni racconta a Villa Fara Forni “Solo Alps Project“, la sua avventura “lunga un arco alpino”.

Galleria fotografica

Le alpi viste da Elia 4 di 20

Il giovane vedanese è stato protagonista l’anno scorso di una lunga traversata a piedi delle Alpi, che l’ha portato da Vienna a Genova, con una “passeggiata” lunga più o meno 2000 Km, sempre in montagna su sentieri di media ed alta quota, toccando i posti più belli e remoti delle alpi austriache, Svizzere, francesi e italiane.

QUI LA PAGINA DI VARESENEWS CON GLI ARTICOLI E LE FOTO DELL’IMPRESA DI ELIA ORIGONI

La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Vedano Olona, si svolge alla Sala Studio al piano terra di Villa Fara Forni (in via Fara Forni, sede della Biblioteca) con inizio alle 21.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le alpi viste da Elia 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.