Juve nella storia, quinto scudetto di fila

Bianconeri nella storia grazie al quinto titolo consecutivo. Festeggiamenti a Varese in piazza Montegrappa

La sconfitta del Napoli a Roma, arrivata all’89esimo minuto, regala la matematica certezza alla Juventus del quinto scudetto consecutivo, il 34esimo della sua storia con 3 giornate di anticipo sulla conclusione del campionato.

I bianconeri, vittoriosi ieri contro la Fiorentina, possono festeggiare un traguardo storico, ripetendo ciò che avvenne negli anni ’30 del secolo scorso. 

Grandi festeggiamenti, naturalmente, nelle piazze e sui social network per i milioni di sostenitori della squadra di Allegri con tanto di sberleffi nei confronti degli avversari. Impazza già l’hashtag #hi5tory su twitter.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 25 aprile 2016
Leggi i commenti

Video

Juve nella storia, quinto scudetto di fila 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.