La Caronnese vince e spera ancora. Varesina schiantata dalla Pro Sesto

Nel big match del girone A Corno e compagni espugnano 3-1 Bellinzago. I venegonesi perdono 4-0 a Sesto San Giovanni

caronnese calcio serie d

Grande vittoria per la Caronnese, che vince il big match del girone A 3-1 in casa della capolista Sporting Bellinzago e ritorna in corsa per il primo posto. Male invece la Varesina, sconfitta senza appello 4-0 al “Breda” contro la Pro Sesto.

GIRONE A – SPORTING BELLINZAGO – CARONNESE 1-3: Bella e importante vittoria per la Caronnese, che vincendo il big match del girone A si porta a -2 dalla capolista e riapre i giochi per il primo posto e la promozione in Lega Pro. Tutto si deciderà nelle ultime. Eppure i piemontesi avevano trovato il vantaggio al 13’ del primo tempo con la rete di Cacciatore. La Caronnese non ha perso la testa, trovando il pareggio al 31’ con Barzotti e ribaltando il risultato al 2’ della ripresa con un colpo di testa vincente di Rudi. I rossoblu hanno chiuso il conto al 40’ con Luca Giudici. Importante anche il risultato, che ora mette in posizione di vantaggio la Caronnese negli scontri diretti, considerando lo 0-1 dell’andata a Caronno Pertusella.

GIRONE B – PRO SESTO – VARESINA 4-0: Brutta domenica per la Varesina, che allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni perde 4-0. I padroni di casa hanno trovato il vantaggio dopo 3’ con Laribi, raddoppiando al 45’ con Lazzaro. Nella ripresa Brognoli al 22’ ha firmato il tris, mentre a chiudere il match al 44’ è ancora Lazzaro. Sconfitta pesante per la squadra di mister Spilli, che si trova ora a un solo punti di vantaggio sulla zona playout e nelle ultime due sfida avrà impegni decisamente difficili contro il Seregno e il MapelloBonate.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.