La città premia gli studenti Liuc meritevoli

Consegnate tre borse di studio ad altrettanti studenti residenti in città

borse studio castellanza liuc

Una cerimonia sobria ma significativa per consegnare i premi di merito a favore di studenti universitari castellanzesi frequentanti l’Università Cattaneo –LIUC. E’ quanto avvenuto questa mattina (giovedì) nella Sala di Cerere di Palazzo Brambilla dove, alla presenza del Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio, dell’Assessore alla Cultura e Istruzione della Città di Castellanza, Fabrizio Giachi, del Rettore dell’Università Cattaneo-LIUC, Federico Visconti e del Presidente dell’Università Cattaneo-LIUC, Michele Graglia, sono stati consegnati i premi di merito a tre studenti universitari castellanzesi frequentanti l’Università Cattaneo –LIUC.

Si tratta di Serena Garegnani, iscritta al corso di Laurea in Economia, Alice Leoncini, iscritta al corso di Laurea in Ingegneria, e Andrea Gallazzi, iscritto al corso di Laurea in Economia.

Le tre borse di studio – di cui 2 su fondi dell’Università e 1 su fondi del Comune di Castellanza – sono la conclusione di un concorso riservato a studenti, residenti da almeno due anni nel Comune di Castellanza, regolarmente iscritti a tutti i corsi di Laurea dell’Università Cattaneo – LIUC, indetto anche per l’anno accademico 2015/2016 da Università Cattaneo e Assessorato alla Cultura e Istruzione del Comune di Castellanza.
L’iniziativa rientra nelle azioni di fattiva collaborazione e sinergia portate avanti da Comune di Castellanza e Università Cattaneo-LIUC.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.