La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

crisantemi necrologie fiori

“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews questa settimana ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

I parrocchiani di Duno, salutano per l’ultima volta Don Giuseppe Merlin, parroco della loro comunità fino al 2010, loro guida nel percorso della fede; i Frati Minori di Busto accompagnano nel viaggio alla Casa del Padre il loro confratello  Padre Raffaelagnelo (al secolo Alberto Radice).

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Virginia Gallo e Antonio Sicilia, che veglieranno sui propri cari dall’alto dei Cieli.
In settimana la nostra provincia ha salutato anche Carlotta Gallazzi, che ha accompagnato il cammino dei suoi affetti per 101 anni, Renato Crespi,  Antonio Orioli, il Cav. Ufficiale Luigi Magni, Emilia Emidi, Antonio Orioli e Chiara Stefanoni.

Loro sono solo alcune tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.