La libreria trova una nuova casa

La storica libreria di Via Garibaldi trasloca in Via Labiena 10. Riaprirà lunedì 19 aprile

Casciago: i luoghi
Ecco alcuni dei luoghi toccati nella tappa odierna del 141 tour

Nuova casa per la storia libreria di Laveno Mombello. Il negozio di libri ha iniziato il trasloco e riaprirà in Via Labiena al numero dieci, lasciando Via Garibaldi. Il trasferimento è dovuto alla volontà di «dedicare più spazio alla letteratura per ragazzi e ai libri locali» spiega Barbara Salvioni che la gestisce da sette anni. Aperta trent’anni fa, dal 2011 è anche un punto Mondadori.

L’idea è quindi quella di creare, oltre alla libreria, uno spazio per creare eventi culturali e presentazioni di libri. L’apertura del nuovo spazio al pubblico è prevista per lunedì 19 aprile.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.