La lista di Gervasini si presenta

L’incontro di domani a Villa Terzoli sarà l’occasione per conoscere il candidato sindaco e la squadra che lo affiancherà nella Lista civica Brebbia

141tour

La campagna elettorale entra nel vivo e le tre (finora) liste si preparano a presentarsi agli elettori.

Domani sera, giovedì 21 aprile, la Lista civica Brebbia, che sostiene il candidato Giorgio Gervasini, incontrerà i cittadini a Villa Terzoli.

Sarà l’occasione per conoscere, oltre al candidato sindaco, anche la squadra che lo affiancherà in vista del voto del prossimo 5 giugno.

Leggi anche – Corsa a tre per il voto a Brebbia

Tutte le notizie su Brebbia dello speciale elezioni

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.