La nuova guida Slow Food applaude anche le birre varesotte

I prodotti di tre produttori della nostra provincia sono stati menzionati nel nuovo volume curato da Luca Giaccone ed Eugenio Signoroni

guida birre slow food

Ci sono anche le birre di tre note realtà varesine tra quelle che la nuova “Guida alle Birre d’Italia 2017” di Slow Food segnala come meritevoli di una menzione. Il volume curato da Luca Giaccone ed Eugenio Signoroni mette in evidenza alcune delle creazioni di Extraomnes di Marnate, de L’Orso Verde di Busto Arsizio e di The Wall di Venegono Inferiore.

Il nostro blog specializzato, Malto Gradimento, entra nel dettaglio e spiega con precisione quali birre e quali produttori hanno ricevuto le menzioni da Slow Food: per approfondire quindi CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.