La Sardegna scende in piazza con artigianato e prodotti locali

Grazie alla qualificata presenza di operatori sardi, saranno presentati prodotti di assoluta qualità sia nel settore enogastronomico, sia in quello artigianale

prodotti sardegna

Enogastronomia, artigianato e turismo in un mercatino tutto da scoprire. La Città di Cassano Magnago ospiterà nei Giardini Falcone e Borsellino il mercatino “Sardegna in Piazza” nei giorni 7, 8, 9 e 10 aprile dalle 09 alle 22.

Grazie alla qualificata presenza di operatori sardi, saranno presentati prodotti di assoluta qualità sia nel settore enogastronomico, sia in quello artigianale.

Passeggiare tra le bancarelle di questo mercatino sarà come immergersi in un piccolo angolo di Sardegna, tra i profumi e i colori di una regione che non è solo una meta turistica, ma è anche la culla di antiche civiltà che sono ancor oggi presenti attraverso la radicata tradizione della sua gente.

Questo rapporto con le tradizioni è sottolineato anche dalla speciale relazione che passa attraverso i suoi prodotti enogastronomici dove qualità e genuinità rispettano antiche ricette tramandate da generazioni. Questa iniziativa offrirà importanti momenti di aggregazione e di scambio di esperienze, con un particolare riguardo verso la conoscenza e la riscoperta delle tradizioni locali e dei territori sardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.