La serie A del Twirling al palaFerrini

Si svolgerà nella struttura di via Ferrini la seconda prova del campionato italiano. Nel 2017 Busto ospiterà anche il campionto europeo

twirling

Sabato 16 e domenica 17 aprile, al palazzetto Palaferrini in via Ferrini a Busto Arsizio, ci sarà la seconda prova del Campionato Italiano di Serie A di Twirling. Più di 250 atleti, suddivisi in quasi 20 società provenienti da tutta Italia, competeranno nelle varie specialità, per aggiudicarsi la possibilità di partecipare ai campionati internazionali che si svolgeranno questa estate in Francia ( coppa Europa e grand Prix ) ed in Svezia (campionato Mondiale).

Vedremo e tiferemo per tutti gli atleti che in un insieme di musica, ginnastica e danza, unite al “bastone” che è l’attrezzo che rende il Twirling uno sport unico nel suo genere, si esibiranno nei loro FreeStyle, Duo, Team e Gruppi Coreografici.

La società organizzatrice, Ads Twirling Sacconago, presenterà le sue Individualiste Bugli Rebecca, Rossetti Caterina e Tudori Elisabetta, nonché il Team Senior formato dalle tre individualiste, con l’aggiunta di : Dal Lago Sofia, Rossetti Margherita, Chiara Grassia, Lascala Hilary, Mauri Beatrice.

È ufficiale la notizia che a luglio 2017, il campionato Europeo di Twirling, si svolgerà in Italia, e proprio a Busto Arsizio presso il PalaYamamay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.