La Spartan Race a Orte, aspettando il Ciglione

Cosa succederà l'11 giugno al Ciglione? Più o meno quello che si vede nelle foto della Spartan Race che ha fatto tappa sabato 23 a Orte

La Spartan Race a Orte, aspettando il Ciglione

Cosa aspetterà gli appassionati l’11 giugno al Ciglione di Malpensa? Più o meno quello che si vede nelle foto della Spartan Race che ha fatto tappa oggi, 23 aprile nella cittadina laziale di Orte.

Galleria fotografica

La Spartan Race a Orte, aspettando il Ciglione 4 di 7

La gara a ostacoli di corsa e di forza fisica riconosciuta come la più dura al mondo, l’anno scorso richiamò al Ciglione di Malpensa oltre 5mila appassionati da tutta Italia e dall’estero, e l’11 giugno tornerà nella struttura di Cardano al Campo.

A Orte sono stati 6400 partecipanti: un aumento del 40% sul 2015. Per la tappa di Malpensa gli iscritti ad oggi sono già 4800.

Con loro c’era anche la Varese Sport Commission, che nel gazebo promuoveva i “Varese sport box“, pacchetti turistici che uniscono alla partecipazione alla gara anche possibilità di gite in elicottero, un weekend di vela o momenti di relax o di enogastronomia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

La Spartan Race a Orte, aspettando il Ciglione 3 di 6

Galleria fotografica

La Spartan Race a Orte, aspettando il Ciglione 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.