La squadra di Mastromarino è al completo

La campagna di Mastromarino e della sua squadra si è caratterizzata fin da subito con una grande attenzione ai social, a partire dal gruppo Facebook "Fai vincere il paese" che conta già 1965 membri

Lavena Ponte Tresa - Lista Mastromarino sindaco

Un candidato al giorno presentato su Facebook, un hashtag (#micandido) che unifica il gruppo e spazio per tutti. Così il candidato sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino ha dato il via alla campagna elettorale, aperta dalla presentazione delle dodici persone  che si propongono insieme a lui alle elezioni del 5 giugno.

Ieri la presentazione dell’ultimo candidato, Donata Mina, volto conosciuto della scena politica di Lavena Ponte Tresa, già sindaco del paese dal 1996 al 2006 e consigliere comunale nel mandato che va a chiudersi.

Con l’hashtag #micandido scendono in campo Marcello Martinelli, Saverio Matarise, Silvia Zocchi, Gabriele Montecalvo, Simone Settin, Romina Perini, Giuseppe Pellegrino, Pasqualino D’Agostino, Francesca Mazzei, Canio Cestone, Valentina Boniotto e Donata Mina. Tanti lavori, diverse esperienze, alcune conferme dell’attuale consiglio comunale ma anche molte facce nuove.

La campagna di Mastromarino e della sua squadra si è caratterizzata fin da subito con una grande attenzione ai social, a partire dal gruppo Facebook “Fai vincere il paese” che conta già 1965 membri.

A giorni la presentazione del simbolo e del programma elettorale.

Chi vuole entrare in contatto con Mastromarino e i candidati della sua lista può scrivere a permastromarinosindaco@gmail.com per suggerimenti, proposte e idee per il programma e il paese.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.