“La trappola” si presenta al Santuccio

Si terrà domenica 24 aprile al teatro Santuccio alle 18 la presentazione dell'ultimo romanzo di Paolo Magni, "La trappola"

eventi Varese
Paolo magni la Trappola Carrozza

Si terrà domenica 24 aprile al teatro Santuccio alle 18  un evento in cui cultura, romanzi, storia, tradizione e innovazione viaggiano insieme: Paolo Magni  presenta il suo ultimo romanzo “La trappola“, un viaggio nei suoi romanzi e anche nella tradizione del teatro Bosino, uno degli elementi che lo caratterizzano. Magni infatti è uno scrittore che ha spaziato dalla tradizione della commedia in bosino ai romanzi in lingua, mantenendo sempre l’accuratezza filologica.

L’evento sarà condotto da Soraya A. Cordaro, direttore artistico, scrittrice e insegnante di danza e recitazione della ICON Dance Academy, Accademia di arte e danza in cui le sinergie tra queste due realtà sono il fulcro dei programmi, i cui corsi si tengono presso il Teatro Santuccio.

Durante la serata, verrà presentata inoltre la mostra delle opere di Marco Foderati, artista Varesino che ha curato le illustrazioni del libro.

Per info
Sorayaicon@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.