“La voce della materia” in mostra

L’esposizione di Franco Puxeddu alla colonia elioterapica dal 30 aprile al 29 maggio

Avarie
Foto varie

Si chiama “Scultura: la voce della materia”: la mostra di Franco Puxeddu sarà visitabile dal 30 aprile al 29 maggio presso la Colonia Elioterapica di Germignaga.

Franco Puxeddu, di origine sarda, è nato a Siliqua, provincia di Cagliari e risiede a Luino.
Nelle sue creazioni egli segue il proprio istinto artistico, ben imbrigliato mediante una serie di solide e costanti ricerche fatte con intelligenza. Ciò che egli esprime, quindi, è sempre e solo ciò che l´ispirazione poetica, gli detta dentro“.
A Luino ha intrattenuto ottimi rapporti con il poeta Vittorio Sereni e con lo scrittore Piero Chiara, con cui ha collaborato anche nell´organizzazione di una serie di manifestazioni culturali nel campo dell´arte visiva.

Inaugurazione sabato 30 aprile, alle 18.00. Orari: sabato e domenica dalle 15.00 alle 19.00; da martedì a venerdì su appuntamento. Tel.333/11.43.101 – 0332/531.337.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.