L’amore spiegato in “tre mosse”

Tre serate con la pedagogista per parlare e spiegare l'amore e la sessualità ai nostri bambini. Ingresso gratuito iscrizioni presso le Mamme in cerchio

amore
san valentino cuore

L’associazione Mamme in Cerchio in collaborazione con la pedagogista dottoressa Roberta Broggi presentano “L’amore cos’è”, tre serate per parlare e spiegare l’amore e la sessualità ai nostri bambini. Gli incontri si terranno: mercoledì 13 aprile dalle ore le 20:30 alle 22 30, mercoledì 20 aprile dalle ore 20:30 alle 22 30, mercoledì 27 aprile dalle ore 20:30 alle 22 30.

Le serate si terranno nella sede di Mamme in cerchio in via Volta 44. Iscrizione entro venerdì 8 aprile presso la sede di mamme in cerchio negli orari di apertura  (mamme in cerchio),  telefonando al cellulare 348 66 46 880,  inviando un’e-mail all’indirizzo info@mammeincerchio.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.