Landlord live al Biko Club

L'appuntamento con la band che ha conquistato X Factor è per domani, 21 aprile

Musica Generica

E’ per domani, giovedì 21 aprile, l’appuntamento live con i Landlord. Dopo l’esperienza di X Factor e la presentazione del nuovo album, è arrivato il mondo dei live. Domani sera l’evento è in programma al Biko Club (Via Ettore Ponti, 40).

Preparatevi a riscoprirli a tutto tondo e a lasciarvi sorprendere dall’energia di una band capace di passare con naturalezza da atmosfere ambient a scenari electro e sinfonici: non ne rimarrete delusi.

Il loro ultimo album

Dopo il ritorno raffinato e incisivo con il singolo “Get By“, i Landlord sono pronti a mostrare appieno tutto lo spessore del loro talento con Aside , prima sfida discografica della band uscita per l’etichetta torinese INRI il  25 marzo.
Forti dell’esperienza di X Factor i riminesi Landlord confermano il loro sound unico, frutto dell’amalgama di componenti elettroniche, classiche ed ambient per una formula sonora innovativa e totalmente unica nel nostro paese: una firma musicale che guarda all’estero pur avendo già affascinato il grande pubblico televisivo e degli addetti ai lavori.

Aside si presenta come un vero e proprio manifesto sonoro che intreccia in un coerente filo logico molteplici influenze e sfumature, provenienti da mondi all’apparenza distanti, riuniti in uno stile nuovo e ben riconoscibile: cinque brani dove l’evocazione e la rappresentazione di uno stato d’animo che si riflette nei testi profondi e introspettivi, nelle melodie eteree e raffinate, nei suoni eleganti e ricercati, pensati per la creazione di un immaginario a tratti oscuro, a tratti magico e sognante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.