L’anteprima di Bisboccia è a maggio con Dargen D’Amico

L’appuntametno sarà l’occasione per presentare il Bibsboccia 2016, che si terrà dal 9 al 12 giugno. Tra le date annunciate i Train to Roots

dargen d'amico carnago

L’anteprima di Bisboccia Fest è già un successo annunciato. I ragazzi della Consulta giovani di Carnago, organizzatori dell’appuntamento estivo più atteso dai giovani, hanno lanciato una serata di presentazione della festa di quest’anno alla quale parteciperà un’artista che aveva già partecipato alla kermesse estiva.

Il 14 maggio, presso gli spazi del circolo di Carnago, torna Dargen D’Amico. L’artista si esibirà con un djset dopo l’aperura di serata di Deiv Binda.

L’appuntametno sarà l’occasione per presentare il Bibsboccia 2016, che si terrà dal 9 al 12 giugno, e per mostrare in anteprima il video promo. Tra le date annunciate fino ad ora ci sono i Train to Roots venerdì 10 giugno.

Per info si richiama alla pagina dell’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.