L’associazione 3A presenta la mostra dedicata all’acqua

Verrà inaugurata sabato 30 aprile e rimarrà aperta fino a domenica 8 maggio

Porto Ceresio

Dal 30 aprile all’8 maggio, il Comune di Porto Ceresio ospita nella biblioteca comunale di piazzale Luraschi la mostra dedicata all’acqua. “Tra gli elementi che costituiscono il creato, l’acqua è quello più simbolico e rappresenta il principio vitale e rigenerativo del creato celando altresì un lato oscuro.
La scienza, la mitologia, la religione e l’arte raccontano questo elemento da generazioni dandogli una moltitudine di significati”.

Gli artisti dell’associazione 3 A hanno interpretato il tema dell’acqua ispirandosi a luoghi della memoria, sensazioni e immagini ognuno in modo unico ed autentico favorendo l’avvicinamento dell’osservatore alle opere e al messaggio che portano con sé.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.