Lavori in corso, altra chiusura in via Moncucco

Terza interruzione del traffico a Creva

Creva
Luoghi Luino

Come già avvenuto nella mattinata del 11 aprile e nel pomeriggio del 15 aprile, si comunica che si rende nuovamente necessario chiudere temporaneamente la Via Moncucco, a Luino.

La chiusura riguarda il tratto sottostante la chiesa della frazione Creva, nella mattinata del giorno 21/04/2016 dalle ore 9,00 alle ore 12,00, come disposto dall’Ordinanza della Polizia Locale n. 89 del 19/04/2016, al fine di procedere al getto del calcestruzzo della parte in elevazione dell’ultimo tratto del nuovo muro di contenimento in corso di costruzione.

Il cantiere è propedeutico al nuovo parcheggio per la frazione Creva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.