Lavori in corso, si sposta il mercato di Gurone

Per tutti i giovedì pomeriggio del mese di aprile le bancarelle si sposteranno in via Milano

piazza salvo d'acquisto gurone
Le foto di Malnate

Per tutto il mese di aprile il mercato di Gurone, a causa dei lavori di deimpermeabilizzazione in piazza Salvo D’Acquisto, sede abituale delle bancarelle il giovedì pomeriggio, si sposterà al parcheggio del campo sportivo di via Milano.

Questo il comunicato del Comune:

Si informa la cittadinanza che per consentire i lavori di deimpermeabilizzazione della piazza S. D’Acquisto, il mercato di Gurone del giovedì pomeriggio sarà temporaneamente sopostato in Via Milano, nel parcheggio antistante il campo sportivo “Nino Della Bosca”. I lavori si protrarranno per tutto il mese di aprile

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.