Lavori in corso, traffico ridotto in centro

La via Cavallotti sarà interessata da un restringimento di carreggiata per la costruzione di una palazzina

Lavori in corso a Gavirate il 20 aprile 2016 in via Cavallotti

Da due corsie a una per consentire ad alcuni mezzi pesanti di poter sostare lungo il lato destro della strada.

Galleria fotografica

Lavori in corso a Gavirate il 20 aprile 2016 in via Cavallotti 4 di 10

È quanto scritto sull’ordinanza della polizia locale emessa qualche giorno fa e che riguarda il restringimento della carreggiata da due corsie a una lungo la via Cavallotti per il giorno di mercoledì 20 aprile.

La via Cavallotti è nel pieno centro di Gavirate e rappresenta una fondamentale strada che collega il parcheggio dell’Unes-zona cimitero con la parte alta di Gavirate, vale a dire la via XXV Aprile, strada principale del paese che accoglie il traffico che proviene in ingresso dalla statale 394.

Il provvedimento di restringimento della carreggiata è necessario perché sono in corso i lavori per la realizzazione di una palazzina, come dimostrano le foto del cantiere allegate all’articolo. 
Il provvedimento riguarderà solo il 20 aprile dalle 8.30 fino al termine dei lavori.

Lungo la via Cavallotti c’è una farmacia e un bancomat con un’area di sosta per gli utenti di questi due servizi.

di
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in corso a Gavirate il 20 aprile 2016 in via Cavallotti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.