Le bande musicali di Tradate e Induno insieme per due grandi concerti

Il Corpo Musicale Città di Tradate e la Filarmonica Indunese, entrambi diretti dal maestro Elisa Ghezzo, propongono un doppio concerto a formazioni riunite per questo weekend

Raduno Bandistico Tradate

Il Corpo Musicale Città di Tradate e la Filarmonica Indunese, entrambi diretti dal maestro Elisa Ghezzo, propongono un doppio concerto a formazioni riunite per questo weekend.

Le due formazioni si esibiranno dunque insieme, in un’unica formazione che supera i 50 elementi, proponendo vari generi musicali, che spaziano dai travolgenti ritmi della samba a soavi ballate scozzesi.

Sabato 9 Aprile alle ore 21 presso le Scuole Elementari di Induno Olona si terrà il primo concerto, che sarà replicato domenica 10 aprile alle ore 17 presso la Biblioteca Frera di Tradate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.