Le creazioni di Liliana Patti al Salone del Mobile

La designer saronnese debutta con un nuovo brand "Patti Love"

Arte - Mostre

Saranno presenti all’evento più importante evento in fatto di design anche le ultime creazioni della designer saronnese Liliana Patti. Dopo un lungo trascorso con innumerevoli mostre personali e collettive come artista figurativa e astrattista,  la passione per i concetti dell’arte si fondono anche con il mondo del design per la creativa saronnese.

Nasce così un nuovo brand “Patti Love” coniugazione perfetta tra arte e design, il colore che si interseca e diventa parte integrante delle sedute designer. Sedute eleganti e allegre, raffinate e comode, che prendono vita nella loro unicità. Pezzi unici ed originali che si trasformano in infiniti disegni artistici. Arte – colore & Designer anche in collaborazione con Colico Designer visibili presso Fiera Milano Rho, 12/17 April 2016 HALL 10 STAND C15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.