Le creazioni di Liliana Patti al Salone del Mobile

La designer saronnese debutta con un nuovo brand "Patti Love"

Arte - Mostre
pittori, quadri, dipinti, sculture

Saranno presenti all’evento più importante evento in fatto di design anche le ultime creazioni della designer saronnese Liliana Patti. Dopo un lungo trascorso con innumerevoli mostre personali e collettive come artista figurativa e astrattista,  la passione per i concetti dell’arte si fondono anche con il mondo del design per la creativa saronnese.

Nasce così un nuovo brand “Patti Love” coniugazione perfetta tra arte e design, il colore che si interseca e diventa parte integrante delle sedute designer. Sedute eleganti e allegre, raffinate e comode, che prendono vita nella loro unicità. Pezzi unici ed originali che si trasformano in infiniti disegni artistici. Arte – colore & Designer anche in collaborazione con Colico Designer visibili presso Fiera Milano Rho, 12/17 April 2016 HALL 10 STAND C15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.