“Le misteriose profondità del Varesotto” : presentazione in Biblioteca

Giovedì 14 aprile, Massimiliano Naressi presenta il suo libro dedicato alla storia delle attività estrattive in provincia

Libro Massimiliano Naressi
foto generiche tempo libero

Giovedì 14 aprile, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Civica di Varese, in via Sacco 9, si terrà la presentazione del libro “Le misteriose profondità del Varesotto” di Massimiliano Naressi.

Il volume ha lo scopo di ripercorrere la storia delle attività estrattive in provincia, passando in rassegna i diversi centri di estrazione.

All’incontro interverranno inoltre: il geologo Luigi Nicora e  il docente di giacimenti minerari dell’università degli studi di Milano Giovanni Grieco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.