Le novità in materia di lavoro alla luce dei primi chiarimenti operativi

Il convegno è in programma al Centro Congressi Ville Ponti per mercoledì 6 aprile

Ville Ponti Generica
ville ponti generica varie

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita mercoledì 6 aprile un seminario su “Le novità in materia di lavoro alla luce dei primi chiarimenti operativi”. L’iniziativa è promossa dall’Ordine e dall’Associazione dei Consulenti del Lavoro di Varese in collaborazione con Silaq.

Relatori:

Dott. Luigi Nappa – Responsabile Servizio Ispezione Lavoro della DTL di Varese. Avv. Andrea Rapacciuolo – Responsabile Vigilanza Ordinaria della Direzione Interregionale del Lavoro di Milano.

Moderatore: Stefano Giannaccini – Responsabile Area Formazione SILAQ.

Info & Contatti:
A partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email ilconvegnonellatuacitta@silaq.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.