Le superstar del lungolago

Sono sei i piccoli cigni che stanno attirando l'attenzione di tutti i passanti. Accuditi da mamma e papà hanno ancora le piume grigie

laveno mombello
cigli

Nuovi arrivati sul Lago Maggiore: sono sei, hanno le piumette grigie ma presto diventeranno bianchi. La passeggiata sul lungolago ha nuovi ospiti, piccoli cigni capaci di attirare l’attenzione dei passanti e sono tantissimi coloro che si fermano ad ammirarli.

In fila per due, i piccoli, seguono ovunque la mamma ovunque e non difficili trovarli in acqua durante un bagno.

Un cartello ricorda anche come nutrirli, se proprio si vuole dar loro qualcosa: niente pane (il lievito e sale nel lago non esistono) ma insalata e semi vari. Se volete andare a trovarli, attrezzatevi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.