Le toghe star del processo Uva

Emozioni, concentrazione, diritto, tensione. In aula in quei minuti

Toghe Uva

Per alcuni di loro è stato uno dei processi più importanti della carriera. Il caso Uva continua a fare discutere, ma in aula è stata anche una lezione di diritto processuale, di emozioni e di scontri che hanno segnato una svolta anche nel solitamente sonnacchioso tribunale di Varese.

Galleria fotografica

Toghe Uva 4 di 10

Queste immagini ritraggono le toghe pochi minuti prima della sentenza che ha assolto tutti gli imputati delle forze dell’ordine. Il collegio difensivo era rappresentato da Fabio Schembri, Luca Marsico, Duilio Mancini, Luciano Di Pardo, Piero Porciani.

Toghe Uva

La parte civile da Fabio Ambrosetti, Alberto Zanzi, Fabio Matera.

Il pm era Daniela Borgonovo. I giudici che presiedevano la corte erano Vito Piglionica presidente, Andrea Crema a latere.

di
Pubblicato il 19 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Toghe Uva 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.