Legnano calcio, promozioni per l’ultima di campionato

La società lilla abbassa i prezzi dei biglietti per l’ultima della stagione regolare

legnano calcio

Un’altra iniziativa per i propri tifosi per il Legnano Calcio in vista dell’ultima gara della stagione regolare, che vedrà la squadra di Aldo Monza impegnata domenica 24 aprile al “Mari” (ore 15.30) contro il Tradate.

La società lilla vuole avere quanti più tifosi possibile anche in vista dei playoff promozione per raggiungere la Serie D.

Questo il comunicato della società:

Domenica 24 Aprile alle ore 15.30 allo stadio “Mari” di Legnano si disputerà l’ultima partita del campionato Eccellenza girone A, prima ovviamente dei play-off. Per l’occasione i biglietti d’ingresso per la tribuna blu e laterale saranno di soli 5€ mentre sarà di 10€ il costo per la tribuna rossa. Gratis l’ingresso per gli under 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.