L’Eremo di Santa Caterina chiude per tre giorni

Verranno fatti lavori urgenti per rimuovere alcuni piccoli frammenti di roccia che nei giorni scorsi sono usciti dalle reti di contenimento

L'eremo di Santa Caterina del Sasso
L'eremo di Santa Caterina del Sasso

Martedì 5 aprile, mercoledì 6 e giovedì 7 l’Eremo di Santa Caterina rimarrà chiuso al pubblico a causa di alcuni interventi urgenti di manutenzione degli spalti rocciosi.

Lo comunica la Provincia di Varese specificando che la chiusura al pubblico si è resa necessaria per precauzione e al fine di garantire al sicurezza.

L’intervento servirà per rimuovere alcuni piccoli frammenti di roccia che nei giorni scorsi sono usciti dalle reti di contenimento e per ristabilire le condizioni di sicurezza della parete rocciosa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.