Lettere dalle città bianche

È la storia ambientata a inizi Novecento di due orsanti, girovaghi e teatranti della Val di Taro

Avarie

È la storia del viaggio di Adina e Michelazzo, due orsanti, girovaghi e teatranti della Val di Taro. Nel 1912 partono lontano con Griso, il loro piccolo orso bruno, per fare spettacoli di strada. In Michelazzo il desiderio di possedere un orso siberiano diventa a poco a poco un’ossessione, mentre Adina è sempre più straniera in un paese che sente non suo…

LETTERE DALLE CITTÀ BIANCHE
Faber Teater
Teatro Comunale di Cassano Valcuvia regia e drammaturgia Aldo Pasquero e Giuseppe Morrone con Lucia Giordano

Faber Teater è ospite di numerosi festival in Italia, Europa, Asia, Centro e Sud America.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.