Lezioni di difesa personale per le donne

Gli appuntamenti sono gratuiti e sono parte del progetto "Mi difendo" promosso dall'assessorato allo sport

varie varese
via Morosini

Lezioni di difesa personale per le donne, gratuite, dal 16 aprile. E’ stato presentato questa mattina dall’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, dal presidente Commissione Sport Giacomo Cosentino e dall’istruttore Stefano Gallucci, il corso in quattro lezioni organizzato da JBS Mornago Krav Maga con il patrocinio del Comune.
«Abbiamo accolto il progetto “Mi difendo” per dare un aiuto concreto alle donne che possono essere in difficoltà, e non trovarsi impreparate» ha commentato l’assessore. «Il tema sicurezza è importante – ha aggiunto Cosentino -: a Varese non c’è un allarme, ma stiamo sempre attenti e miglioriamo dove possibile».

Le lezioni (ad eccezione della prima che si svolgerà ai Giardini in via Sacco, davanti alla Palazzina Tributi, nello spazio tavoli del Talco Nero) saranno al Parco Mirabello, il 16, 23, 30 aprile e il 7 maggio. Due i turni in base al numero di iscrizioni (10-11.15 e 11.15-12.30). Per info e prenotazioni Stefano Gallucci 329-4140581.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.