L’importanza dell’alimentazione in tutte le fasi della vita

Incontro aperto alla cittadinanza il prossimo 28 aprile a Villa Sironi. Dai disturbi gravi alla fertilità: attenzione al cibo

Cibo
Cibo

Il 28 aprile alle ore 15 si terrà a Villa Sironi , presso l’Ospedale di Gallarate, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Saper mangiare e saper prevenire: l’alimentazione per tutte le fasi della vita di una donna: l’adolescenza, la vita fertile e la menopausa”.

Un ginecologo, un endocrinologo e un nutrizionista daranno indicazioni su come la dieta può prevenire molti disturbi e gravi patologie e influenzare la fertilità. Al termine dell’incontro, alle partecipanti sarà offerto gratuitamente la misurazione di circonferenza addominale, glicemia e pressione arteriosa.

Necessaria la prenotazione al numero di telefono 0331-751525.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.