L’orologio del campanile si rinnova

Lavori in corso per sostituire i vecchi quadranti con nuovi pannelli identici agli originali

Lavori in corso sul campanile di Angera

Leggere l’ora sul campanile dai prossimi giorni sarà molto più semplice. I vecchi quadranti, ormai anneriti, saranno presto ricoperti da quattro nuovi pannelli identici agli originali.

Galleria fotografica

Lavori in corso sul campanile di Angera 4 di 7

L’intervento, spiega il parroco Don Pietro Bassetti, “è stato disposto dal comune e i lavorsi dureranno circa due giorni”.

Per permettere agli operai di raggiungere la cima del campanile della chiesa di Santa Maria Assunta è stata posizionata una grossa gru nel campo dell’oratorio San Filippo Neri. Il mezzo servirà inoltre per trasportare sul grande orologio i nuovi quadranti da posizionare.

 

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in corso sul campanile di Angera 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.