L’Orto sinergico: come avere tanto con poco

Sono aperte fino a sabato 30 aprile le iscrizioni al corso “Orto sinergico: tanto con poco”, in programma sabato 7 e domenica 8 maggio

orto sinergico

Sono aperte fino a sabato 30 aprile le iscrizioni al corso “Orto sinergico: tanto con poco”, in programma sabato 7 domenica 8 maggio dalle 10 alle 13 alla Galleria Boragno, nell’ambito del programma di Bustolibri.com

Il corso, tenuto da Loredana e Sandra Conti a partire dal loro libro omonimo (edito da Stampa Alternativa), è dedicato a chiunque voglia sperimentare una particolare modalità di coltivazione per uso domestico, anche senza particolari esperienze di agricoltura.

Il costo della partecipazione è di 100 euro a persona, compreso l’acquisto del libro. Per iscriversi contattare il numero 0331-635753 o l’indirizzo mail info@bustolibri.net.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.