Lusso sul lago, c’è anche Villa Napoleon I

La residenza da oltre 5 mila euro a notte messa nella classifica mondiale degli hotel di lusso da Tripadvisor

Avarie

Per gli amanti della natura, della pace e di panorami mozzafiato, TripAdvisor Case Vacanza, il sito che ospita 770.000 case vacanza nel mondo, ha selezionato 10 strutture nei pressi di alcuni laghi fra i più belli al mondo.

Immerse nel verde di pinete o palmeti lussureggianti, circondate dalle montagne o affacciate direttamente sul lago, queste Case Vacanza prenotabili su TripAdvisor trasformeranno le vacanze al lago in esperienze straordinarie.

Tra queste c’è Villa Napoleon I sul Lago di Como.

A Villa Napoleon I anche senza essere stelle di Hollywood si può comunque fare una vacanza da star! Il lago di Como è un’area frequentata dalle celebrità e questa villa non è da meno. Un tempo dimora del celebre compositore Vincenzo Bellini, conta ben 12 fontane tutte perfettamente funzionanti e un campanile del XII secolo, ma non mancano anche i comfort più moderni come l’home theatre e il Wi-Fi” si legge nella recensione del celebre sito si giudizi e commenti postati dagli stessi clienti delle strutture.

Le altre località nel mondo:
Lake Koggala Villa – Galle, Sri Lanka
The Villa At Casa Prana – Lago Atitlan, Sololà, Guatemala
Bella Vista – Lago Maggiore, Canton Ticino, Svizzera
Casa Padrone – Lago Trasimeno, Perugia, Italia
Casa sul lago Jake’s Point – Queenstown, Nuova Zelanda
Chalet vista lago – Galilea, Israele
Villa Dasiri – Prachuap Khiri Khan, Thailandia
Chalet sul Lago – Innsbrook, Missouri
Cherry Ridge Retreat – New Plymouth, Ohio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.