Malnate Futura si presenta, Tiziana Giganti candidato sindaco

Sabato mattina il primo passo ufficiale della lista civica

tiziana giganti

Sarà l’unica lista civica a correre per la poltrona di sindaco alle prossime elezioni amministrative. Malnate Futura si è svelata, con Tiziana Giganti (foto Facebook) candidata sindaco.

Il primo passo ufficiale si è svolto sabato mattina al bar Sartorelli, con la presentazione ufficiale della candidata e di tutta la lista che sarà formata da Alberta Ancellotti, Antonio Innocenti, Salvatore Mirabelli, Canio Papagna, Adriano Piras, Nicola Ringoli, Francesca Massaro, Maria Orsitto, Valeria Satto, Michela d’Isita, Isidoro Fornoni, Costantino Monetti e Alessandro Roncon.

Dopo le voci di un accostamento di Tiziana Giganti prima alla Lega, poi a Movimento 5 Stelle, la coordinatrice del Gruppo Centro Storico ha quindi deciso di fare una lista propria e correre da sola, sempre che la coalizione di centrodestra non riesca a convincerla a rientrare in corsa con sé, ma i tempi sembrano ormai troppo stretti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.