Malnate torna a “Mezzogiorno in Famiglia”

La rappresentanza cittadina si è qualificata alla trasmissione della Rai per le semifinali. Il Comune potrebbe vincere uno scuolabus

malnate mezzogiorno in famiglia
Le telecamere Rai protagoniste a Malnate

Dopo le belle prestazioni tra novembre e dicembre, con due vittorie alla trasmissione della Rai “Mezzogiorno in Famiglia”, Malnate parteciperà ai quarti di finale del programma in corso sabato 30 aprile e domenica 1 maggio

La confermatissima squadra malnatese avrà quindi l’obiettivo di superare i primi turni per cercare poi di vincere la finale, che permetterà al Comune di vincere uno Scuolabus.

La soddisfazione del sindaco Samuele Astuti: «Siamo molto felici per il risultato ottenuto. Tutto merito dei nostri ragazzi e della nostra città che durante i mesi scorsi hanno dato il meglio in vari campi: sportivo, culinario, artistico. Una grande festa per tutta Malnate che ha dato prova di come ognuno di noi sia fondamentale per raggiungere risultati importanti come comunità. E gli sforzi sono stati ripagati: ora tutti a lavorare e a tifare per Malnate».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.