“Mamma che creatività!”: una grande festa al Parco I Maggio

Domenica 10 aprile, dalle 10 alle 18, l'associazione L'Anima delle Mamme organizza una grande festa per tutti i bambini con giochi, laboratori creativi, mercatino e tanto altro

bambini generiche
Bambini foto generiche

Un’intera giornata di festa per presentarsi, giocare insieme, inventare, ballare e fare merenda. E’ davvero un programma ricchissimo quello messo a punto dall’associazione Ani.Ma – L’anima delle mamme per la grande festa “Mamma che creatività!” che si terrà domenica 10 aprile al Parco 1° Maggio di Malnate a partire dalle 10 e fino alle 18.

In collaborazione con la Fonderia delle Arti e l’associazione Njmegen, le mamme proporranno laboratori creativi, fiabe e canzoni in lingua inglese, giochi di gruppo, un mercatino dell’artigianato, animazione e bolle di sapone e poi uno spettacolo di danza, yoga per i bambini, una caccia all’uovo e uno spettacolo teatrale. Non mancheranno una pesca con tanti premi, giochi gonfiabili, giri con i pony, baby dance per i piccoli e zumba per le mamme e tante altre proposte per far divertire grandi e piccini.

Durante la giornata, organizzata con il patrocinio del Comune di Malnate, sarà possibile anche pranzare e fare merenda, e sarà allestito un mercatino del libro usato.

Per i dettagli del programma clicca qui

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.