Maria Turi candidata sindaco per il movimento “Risveglio”

Il movimento nazionale Risveglio, presieduto da Umberto Gobbi, parteciperà alle elezioni comunali

Maria Turi

Il movimento nazionale Risveglio, presieduto da Umberto Gobbi, parteciperà alle elezioni comunali 2016 a Caronno Pertusella con una propria lista e sarà presente con un proprio candidato alla poltrona di primo cittadino: Maria Turi. Si tratta del secondo candidato sindaco che ufficializza la propria posizione dopo quella di Augusta Borghi.

Lo speciale elezioni di Varesenews

«Per prima cosa stabiliremo un rapporto più diretto con i cittadini – precisa il segretario politico Nicola Vitale – la politica deve riavvicinarsi alla gente. I problemi si risolvono molto più facilmente se amministratori e comunità lavorano insieme. Ecco perché staremo più nelle piazze, nella realtà delle situazioni piuttosto che nel chiuso delle riunioni».

Il Direttivo locale ha scelto come candidato sindaco del Movimento Risveglio la signora Maria Turi. «Mi rendo conto di non poter offrire un passato politico da portare ad esempio o garanzia– ha affermato la neocandidata – però, dato che nella mia professione di naturopata e counselor, mi occupo di far ritrovare il benessere alle persone che vivono un disagio allo stesso modo mi adopererò per il ben-essere di Caronno Pertusella».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.