Marijuana in auto, arrestato per spaccio

Fermato dalla Stradale, aveva 91 grammi di stupefacente a bordo

polizia di stato gallarate commissariato volante
questura di Varese dirigenti da sinistra: Maurizio Greco, Volanti, Gianluca Solla, Digos, Gianfranco Martorano, Stradale

La Polizia di Stato nella giornata di domenica 24 aprile ha arrestato un ragazzo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, nel corso della normale attività di controllo in autostrada A8 – A26 per la prevenzione dei reati in generale, hanno fermato un uomo a bordo di un’autovettura Opel Astra, il quale ha da subito attratto l’attenzione del personale operante sia per il suo stato d’agitazione sia in ragione della presenza del tipico odore di marjuana proveniente dall’abitacolo.

Gli operatori hanno proceduto a perquisizione del veicolo e hanno rinvenuto, occultati sotto il tappetino lato del passeggero anteriore, all’interno di una valigetta un panetto solido di 91 g ed un ulteriore sacchetto contenente foglie essiccate di tipo marijuana.

Il ragazzo, italiano ventitreenne, è stato tratto in arresto, ed è stato disposto il rito per direttissima nella mattinata odierna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.