Marzo ricco per il Casinò di Campione

In aumento del 9% i proventi di gioco, con una crescita degli ingressi che sfiora il 5%

Modelle cinesi sfilano al Casinò  (inserita in galleria)

Incassi in crescita a marzo al Casinò di Campione d’Italia. Rispetto al medesimo mese del 2015, l’ammontare dei proventi di gioco – 8.090.000 euro – è aumentato dell’8,9 per cento, mentre 59.944 ingressi significano il 4,9 per cento in più.

Sulla scorta  dei dati del primo trimestre, per il quinto anno consecutivo si può stimare una sostanziale stabilità, nell’ordine dei 90 milioni di euro, di risultato annuale della gestione della casa da gioco.

Intanto marzo si è confermato generoso al Casinò, dove si è andata allungando l’infilata di vincite alle slot machine già registrata nei primi giorni del mese. E se è stato un giocatore italiano, il giorno 11, a vincere 30 mila franchi tondi tondi, poi la fortuna ha baciato la clientela svizzera del Casinò. Il 12 – nella sala riservata ai fumatori – un ticinese ha vinto quasi 28 mila franchi, il 13 ne hanno vinti rispettivamente più di 20 mila e più di 21 mila uno

svizzero e un ungherese, il 14 altri due giocatori svizzeri, uno ha vinto oltre 25 mila franchi, l’altro quasi 28 mila. E non è finita, replica il giorno 20: svizzeri entrambi, un giocatore vince poco meno di 22 mila franchi, un altro 48 mila netti. I clienti italiani della casa da gioco campionese si sono un po’ rifatti il 24 – una scala reale vale 50 mila franchi a un giocatore – mentre una signora – finalmente – il giorno 25 ne ha vinto più di 53 mila.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.