Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016 sarà valletta a Rischiatutto 2.0

Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70

Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016
L'attrice sarà la madrina della rassegna cinematografica bustocca

Da madrina del Baff 2016 a valletta a Rischiattutto 2.0. Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70.

Galleria fotografica

Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016 4 di 13

Bellissima con i suoi lunghi capelli castani e i giganteschi e stupendi occhi azzurri, 26 anni, attrice vista ne “Il capitale umano” di Paolo Virzi e in “Belli di papà” di Guido Chiesa, proverà a ripercorrere le orme di Sabina Ciuffini, la prima valletta di Mike Bongiorno nella fortunatissima trasmissione tv.

Richiatutto 2.0 andrà in onda giovedì 21 e venerdì 22 aprile su Rai Uno con due puntate speciali, poi la stagione partirà a ottobre su Rai Tre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.