Maurizio Battista sul palco del Teatro Mario Apollonio

Maurizio Battista sul palco del Teatro Mario Apollonio di Varese in “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Appuntamento venerdì 15 aprile alle 21

Eventi generiche

Maurizio Battista sul palco del Teatro Mario Apollonio di Varese in “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Appuntamento venerdì 15 aprile alle 21.

C’è poco da stare allegri se uno pensa a tutte le cose che oggi non vanno. E quale è il modo migliore per esorcizzarle? Beh! E’ con l’ironia, lo sberleffo la satira di costume, la battuta! In “Allegro ma non troppo”, Maurizio Battista ritorna vero mattatore. Lui, il palco e il pubblico.

Uno spettacolo semplice ed essenziale, divertente, comico, critico, ma non troppo, perché in fondo quello di cui ridiamo siamo noi, con le nostre debolezze, con le nostre cattiverie, con le nostre ipocrisie. Come nella sinfonia n. 4 di Brahms in mi minore non ci sarà un vero filo conduttore, ma sarà,un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico.

Una vera e propria ‘sinfonia di battute’, vivace, andante con brio, “Allegro ma non troppo”. Un nuovo show spumeggiante, esplosivo, assolutamente da non perdere. Battista ci dice: Buona visione e buon ascolto e ah! Tutto questo in “mi minore”.

Info biglietti : 334-8413092

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.