Metafisica dell’amore al Teatro Nuovo

Lunedì 11 aprile va in scena lo spettacolo costruito grazie a contributi per oltre 1700 euro raccolti tramite il sito “Produzioni dal Basso” di Banca Popolare Etica

teatro nuovo varese

Grazie al sostegno del pubblico, grazie a contributi per oltre 1700 euro raccolti tramite il sito “Produzioni dal Basso” di Banca Popolare Etica, il Comitato “Varese c’è” questo lunedì 11 aprile porta in scena “metafisica dell’amore”, divertente spettacolo di cabaret de “Le Brugole”, compagnia tutta al femminile nata nell’ambito milanese del Teatro della Cooperativa, una delle più affermate realtà del teatro indipendente in Italia.

Le Brugole andranno in scena lunedì 11 alle 21, al Cine Teatro Nuovo di Viale dei mille a Varese, i partecipanti al crowdfunding potranno ritirare i biglietti venerdì pomeriggio in sede Arci Varese ( via Monte Golico 14) nei seguenti orari:
venerdì 8 aprile dalle 16 alle 20
sabato 9 dalle 15 alle 17
lunedì 11 dalle 16 alle 18
Oppure direttamente al Nuovo dalle 19:30 fino a 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Negli stessi orari è ancora possibile acquistare biglietti anche per chi non abbia partecipato alla raccolta fondi, il costo è di 15 euro (12 i ridotti).

La sede Arci sarà aperta, negli orari indicati, appositamente per la consegna dei biglietti del crowdfunding e per l’emissione dei nuovi biglietti.

Sarà possibile naturalmente acquistare fino all’ultimo i biglietti presso il cinema Nuovo, si consiglia però di procedere quanto prima per evitare code o esaurimento dei posti disponibili.

L’esperimento del crowdfunding per la realizzazione di uno spettacolo teatrale è quasi senza precedenti in provincia di Varese ed ha prodotto un risultato straordinario, “Varese c’è” intende qui ringraziare i partecipanti alla raccolta fondi e le associazioni che hanno aderito: Arci Name Diffusion, Possibile – Alez Langer e Uaar Varese.

Per maggiori informazioni, accordi sul ritiro dei biglietti, nuove prenotazioni, è possibile scrivere a varesece@gmail.com o telefonare allo 0332 169 0108

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.