Metti una mattina di primavera a Villa Mirabello

Metti una giornata di sole d'aprile, e la "zona alta" dei giardini Estensi: ecco la quieta primavera di Villa Mirabello, una vera vacanza in città

Mattina di primavera a Villa Mirabello

Metti una giornata di sole d’aprile, e la “zona alta” dei giardini Estensi, dove sono ospitati un museo (che ora ospita una mostra scientifica, “Piante Guerriere”), un bar con terrazza e, sul lato che guarda i giardini Estensi propriamente detti, il più antico trenino per bambini funzionante della città e i go kart.

Galleria fotografica

Mattina di primavera a Villa Mirabello 4 di 9

Metti anche alberi secolari e tronchi ormai divenuti artistici, oltre ai fiori che giustamente si fanno notare, all’arrivo della bella stagione: ecco la quieta primavera di Villa Mirabello, una vera vacanza in città.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mattina di primavera a Villa Mirabello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.